Leonessa Basketball Camp

LEONESSA BASKETBALL CAMP 2019, due settimane di basket e divertimento destinate ai più giovani. Organizzato in collaborazione con il CFP Zanardelli, il Camp darà a 100 giovani la possibilità di trascorrere nel mese di giugno un periodo di svago a Ponte di Legno, la località della Valle Camonica dove da tre stagioni la Germani Basket Brescia svolge il ritiro precampionato, alloggiando presso la struttura del Centro di Formazione Provinciale e svolgendo gli allenamenti con istruttori qualificati appositamente selezionati dal club.

I partecipanti potranno scegliere di partecipare al camp nelle seguenti settimane:
DA DOMENICA 16 A SABATO 22 GIUGNO
DA DOMENICA 23 A SABATO 29 GIUGNO

Complessivamente, il Camp potrà ospitare FINO A UN MASSIMO DI 100 PARTECIPANTI DI ETÀ COMPRESA TRA I 9 E I 14 ANNI, ripartiti equamente tra le due settimane. Fino al 15 maggio prossimo sarà data la possibilità di iscriversi solo a una delle due settimane in programma. Successivamente, qualora ci fosse disponibilità di posti, sarà possibile anche iscrivere un partecipanti a entrambe le settimane del Camp.

La partecipazione al Leonessa Basketball Camp è vincolata alla presentazione di un certificato medico sportivo non agonistico.

La quota di iscrizione è di EURO 410,00 e comprende le seguenti voci:
– pensione completa presso la struttura del CFP Zanardelli di Ponte di Legno
– assicurazione, partecipazione a tutte le attività previste nell’ambito del Camp
– viaggio di andata in pullman da Brescia
– kit completo del Leonessa Basketball Camp (2 t-shirt, 1 pantaloncino, 1 sacchetta, 1 borraccia e il materiale del Kit del Tifoso del Basket Brescia Leonessa)

La quota di iscrizione comprende anche il pranzo con i genitori dei partecipanti, che si svolgerà presso il CFP Zanardelli di Ponte di Legno nell’ultima giornata del Camp. È necessaria la prenotazione, per ulteriori informazioni (presenza di ulteriori partecipanti, menu, ecc) è possibile scrivere alla seguente mail: pontedilegno@cfpzanardelli.it

Tutte le attività del Camp saranno realizzate attraverso l’intervento 8 istruttori qualificati e un referente logistico del CFP Zanardelli.

Questo il programma giornaliero previsto nell’ambito del Leonessa Basketball Camp:
ore 8.00 sveglia | ore 8.20 colazione | ore 9.00 inizio attività | ore 10.50 merende | ore 12.45 pranzo | ore 13.30 relax | ore 15.30 allenamento | ore 17.00 merenda | ore 17.15 gare e tornei | ore 20.00 cena | ore 21.00 attività serali | ore 23.00 buonanotte

Nell’ambito del Leonessa Basketball Camp saranno realizzate anche attività diverse dalla pallacanestro, alcune delle quali saranno gestite dal Centro di Formazione Provinciale Zanardelli: una gita al parco avventura, un corso di arrampicata, un corso di cucina e cinema.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi al Leonessa Basketball Camp è necessario compilare l’apposita scheda di iscrizione, che andrà consegnata attraverso le seguenti modalità:
– via mail all’indirizzo camp@basketbrescialeonessa.it
– attraverso l’apposito modulo presente sul sito web ufficiale del Basket Brescia alla pagina http://www.basketbrescialeonessa.it/leonessa-basketball-camp

Alla consegna del modulo di iscrizione debitamente compilato saranno indicate le modalità per provvedere al pagamento della quota di iscrizione.

Le iscrizioni si intendono perfezionate al momento del pagamento della quota e della consegna del certificato medico. In assenza di una di queste due condizioni, líiscritto non potrà partecipare al Camp.

Una volta perfezionata l’iscrizione, sarà inviata una mail di conferma con l’indicazione di tutto il necessario che i partecipanti dovranno portare al Camp.

Il termine ultimo per iscriversi alle attività del Camp è mercoledì 15 maggio 2019.

È possibile chiedere ulteriori informazioni scrivendo una mail all’indirizzo camp@basketbrescialeonessa.it

Leonessa Basketball Camp 2019

Scadenza 16 giugno


XS
S
M
L
XL

Dati del genitore o di chi ne fa le veci

Dati del partecipante

Con la sottoscrizione delle presenti autorizzazioni ne dichiaro automaticamente accettazione e approvazione.
ACCONSENTO al trattamento dei dati personali di nostro figlio/a da parte di Basket Brescia Leonessa e alla loro pubblicazione per attività promozionali su sito internet, social, eventuali fotografie e riprese video-televisive che lo ritrarranno e riprenderanno durante le manifestazioni alle quali prenderà parte. Si solleva Basket Brescia Leonessa da qualsiasi responsabilità per uso improprio e fraudolento dei dati, fotografie e riprese di cui sopra da parte di terzi, sia per l’anno corrente che per gli anni successivi in cui sarà iscritto/a.
DICHIARO sotto la mia responsabilità di esonerare Basket Brescia Leonessa e tutti i suoi responsabili e rappresentanti da ogni responsabilità sia civile che penale o di altra natura in merito all’esercizio dell’attività motoria, ludica e sportiva praticata nell’ambito delle attività del Camp, anche al di fuori delle proprie sedi, derivanti da inosservanza da parte del/la proprio/a figlio/a delle disposizioni impartite dagli istruttori o da cause indipendenti dall’organizzazione.


Caricamento in corso