10 Lug 2020

7DAYS EuroCup, il calendario provvisorio del Gruppo B

Da Podgorica a Parigi, passando per altre 8 affascinanti sfide che determineranno gli esiti del Gruppo B: questo il cammino che attende la Germani Brescia, pronta ad affrontare la sua terza avventura nella 7DAYS EuroCup.

Gli organizzatori del torneo continentale hanno diramato il calendario provvisorio dei gironi di qualificazione dell’edizione 2020-2021 della 7DAYS EuroCup. Come detto, Brescia è stata sorteggiata nel Gruppo B assieme agli spagnoli dell’Unicaja Malaga, ai montenegrini del KK Buducnost Podgorica, agli israeliani del Maccabi Rishion LeZion, ai tedeschi del ratiopharm Ulm e ai francesi del Boulogne Metropolitains 92.

Nelle prime cinque gare, quelle che compongono il girone d’andata, la Germani Brescia giocherà tre volte in trasferta: il 30 settembre in Montenegro contro il Buducnost, il 14 ottobre in Israele contro il Maccabi Rishon LeZion e il 21 ottobre in Spagna contro l’Unicaja Malaga, certamente la squadra favorita del girone. Due, invece, le partite casalinghe: il 7 ottobre contro il ratiopharm Ulm e il 28 ottobre contro il Boulogne Metropolitains 92.

Percorso inverso nel girone di ritorno, con tre partite casalinghe (4 novembre con il Buducnost, 18 novembre con il Maccabi e 9 dicembre con Malaga) e due partite da giocare lontano dall’Italia, l’11 novembre a Ulm e il 16 dicembre a Parigi, nella gara che concluderà il girone di qualificazione e determinerà la classifica finale del raggruppamento.

Come anticipato, il calendario è provvisorio e potrebbe subire delle modifiche. L’EuroCup provvederà a diramare il calendario definitivo nei prossimi giorni.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive