6 Lug 2020

Venerdì prossimo il sorteggio dei gironi della 7DAYS EuroCup

Il sorteggio per determinare la composizione dei gironi di qualificazione della 7DAYS EuroCup si terrà venerdì 10 luglio alle ore 13.15. Il sorteggio sarà visibile sul canale YouTube di EuroLeague (QUI il link) e sulla pagina Facebook di EuroCup (QUI il link). Sarà possibile seguire il sorteggio anche sulla pagina Facebook ufficiale della Germani Brescia.

Le 24 squadre che parteciperanno all’edizione 2020-2012 della 7DAYS EuroCup sono state divise in sei fasce di merito, a seconda dei risultati raggiunti nelle coppe europee nelle ultime tre stagioni.

Il sorteggio determinerà la composizione dei quattro gironi da sei squadre della prima fase del torneo, che prenderà il via mercoledì 30 settembre e terminerà mercoledì 16 dicembre. Alla seconda fase, quella delle Last 16, si qualificheranno le prime quattro squadre di ciascun girone.

Il nome della Germani Brescia è stato inserito nella quarta fascia, assieme a quello di Cedevita Olimpija Ljubljana, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, squadre che, dunque, non saranno avversarie della Leonessa nel girone di qualificazione. Anche la Dolomiti Energia Trentino, inserita in terza fascia, non potrà essere una delle avversarie della Germani, visto che nella prima fase della 7DAYS EuroCup non sarà possibile sfidare squadre provenienti dalla stessa nazione.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive