11 Mag 2020

All Decade Team della Leonessa: tifosi chiamati a scegliere la migliore ala grande

Riprendono le votazioni per determinare l’All Decade Team di Basket Brescia Leonessa, il quintetto ideale delle 11 stagioni trascorse dalla nascita del club biancoblu a oggi. Dopo aver indicato i primi tre ruoli del quintetto (Luca Vitali è playmaker, Michele Vitali la guardia e David Moss l’ala piccola), i tifosi e gli appassionati del basket bresciano possono esprimersi per nominare la migliore ala grande, scegliendo nel novero dei 10 atleti indicati dalla società.

Questi i 10 giocatori in lizza, indicati in ordine alfabetico: David Brkic, Justin Brownlee, Davide Bruttini, Christian Burns, Jordan Hamilton, Damian Hollis, Ken Horton, Marcus Landry, Brian Sacchetti e Andrea Zerini.

La sfida sarà aperta dalle ore 12.00 di lunedì 11 maggio fino alle ore 12.00 di martedì 12 maggio, subito dopo verrà comunicato il quarto tassello del quintetto della Leonessa di tutti i tempi.

Per votare basterà andare sulla pagina Facebook della Germani (QUI il link) e scrivere il nome tra i commenti nell’apposito post, oppure sul suo profilo Instagram (QUI il link), commentando il post nel feed o scrivendo la propria preferenza direttamente nelle stories.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive