8 Mag 2020

All Decade Team della Leonessa: chi sarà la migliore ala piccola?

Proseguono senza sosta le votazioni per stabilire l’All Decade Team di Basket Brescia Leonessa, ovvero il quintetto ideale delle 11 stagioni del club biancoblu, dalla sua nascita a oggi. Dopo aver scelto il miglior playmaker (Luca Vitali) e indicato la migliore guardia (Michele Vitali), tifosi e appassionati del basket bresciano sono chiamati a nominare la migliore ala piccola, pescando nel consueto elenco di 10 atleti indicato dalla società.

Indicati in ordine alfabetico, questi i 10 giocatori in lizza nella votazione odierna: Awudu AbassNikos Barlos, Massimo Farioli, Mario Ghersetti, JR Giddens, Federico Loschi, David Moss, Andrea Scanzi, Tamar Slay e Ryan Thompson.

Per votare sarà necessario andare sulla pagina Facebook della Germani (QUI il link), scrivendo il nome tra i commenti nell’apposito post, o sul suo profilo Instagram (QUI il link), commentando il post nei feed o indicando la propria preferenza direttamente nelle stories.

Il contest resterà attivo per 24 ore, dalle ore 12.00 di venerdì 8 maggio fino alle ore 12.00 di sabato 9 maggio. Una volta terminato, sarà indicato il nominativo del vincitore, poi da lì a qualche ora sarà dato il via a una nuova votazione, che metterà in lizza altri 10 giocatori e permetterà di indicare un altro tassello del quintetto all time della Leonesssa.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive