10 Mar 2020

Nota della società sugli allenamenti della prima squadra

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 9 marzo 2020, in conformità con le decisioni degli Enti Locali sull’utilizzo delle strutture sportive e con tutte le cautele e precauzioni che è necessario prendere in questo periodo, Germani Basket Brescia comunica le proprie decisioni in relazione alle attività di allenamento della prima squadra, frutto di una riunione alla quale hanno partecipato il direttore generale Sandro Santoro, tutti i componenti dello staff tecnico e lo staff dirigenziale che si occupa della gestione delle attività sportive.

A partire da mercoledì 11 marzo e fino a domenica 29 marzo, la squadra si allenerà una volta al giorno per un totale di 4 volte alla settimana. Gli allenamenti si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse, rispettando tutti gli strumenti di prevenzione indicati dagli organi competenti e sotto il controllo dei componenti dello staff sanitario del club.

Nella speranza che l’attività agonistica possa riprendere secondo i tempi prestabiliti, nella settimana che precederà il primo impegno ufficiale le attività torneranno a svolgersi secondo le modalità comunemente utilizzate durante la stagione.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive