Ritorno da te: è attiva la campagna abbonamenti per il girone di ritorno (e non solo…)

Campagna Abbonamenti 13 Gennaio 2020

Ritorno da te, la campagna abbonamenti per il girone di ritorno è servita! Tutti coloro che non vogliono perdere neanche un minuto della stagione della Germani Basket Brescia avranno la possibilità di attivare a prezzi assolutamente vantaggiosi l’abbonamento per le 8 gare casalinghe del girone di ritorno del campionato di Serie A.

L’abbonamento, inoltre, darà la possibilità di accedere al PalaLeonessa A2A in occasione delle ultime due gare casalinghe delle Top 16 di EuroCup, che la Germani disputerà contro l’EWE Baskets Oldeburg (22 gennaio) e l’Umana Reyer Venezia (3 marzo).


I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI


Queste gli avversari che Brescia affronterà in casa nel girone di ritorno del campionato di Serie A: Milano (19 gennaio), Brindisi (26 gennaio), Trieste (9 febbraio), Fortitudo Bologna (8 marzo), Treviso (15 marzo), Sassari (29 marzo), Virtus Roma (13 aprile) e Cantù (19 aprile). Le date delle gare sopraindicate potrebbero subire variazioni per esigenze televisive.



La campagna resterà aperta improrogabilmente fino al 19 gennaio 2020.

Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento potranno usufruire dei seguenti servizi, già garantiti a chi ha sottoscritto un abbonamento all’inizio della stagione: 
– il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti per le eventuale gare dei playoff scudetto 2020
– il diritto di prelazione per sottoscrivere un abbonamento a prezzi agevolati per le gare casalinghe della stagione 2020-2021

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento potranno ritirare la card domenica 19 gennaio presso i botteghini del PalaLeonessa A2A di Brescia, che saranno aperti a partire dalle ore 19.15.

I prezzi degli abbonamenti divisi per settore sono disponibili sul sito ufficiale di Basket Brescia Leonessa (QUI il link diretto)

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive