21 Dic 2019

7DAYS EuroCup, tutte le info sulle gare casalinghe delle Top 16

Chiudendo il proprio girone di qualificazione al secondo posto, la Germani Brescia Leonessa ha acquisito il diritto di disputare le Top 16, la seconda fase della 7DAYS EuroCup. Inserita nel Gruppo F con Umana Reyer Venezia, EWE Baskets Oldenburg e Promitheas Patras BC, Brescia disputerà sei partite, tre in casa e tre in trasferta. Al termine delle gare del girone, le prime due classificate acquisiranno il diritto di disputare i quarti di finale della competizione europea.


PROMOZIONI PER GLI ABBONATI


Per le tre gare casalinghe del girone, Basket Brescia Leonessa ha attivato le seguenti promozioni a favore di tutti coloro che all’inizio della stagione hanno sottoscritto un abbonamento, di qualsiasi genere: solo campionato, solo EuroCup o All Inclusive.

L’accesso alla gara contro Promitheas Patras BC sarà gratuito per tutti gli abbonati, che potranno accedere al palasport presentando la propria card di abbonamento.

A partire da martedì 24 dicembre, tutti gli abbonati potranno acquistare i biglietti per le due rimanenti partite (contro Oldenburg e Venezia) a un prezzo vantaggioso (i listini dei prezzi saranno disponibili sull’apposita pagina del sito web), confermando il posto scelto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. L’acquisto potrà avvenire on line, le due partite saranno caricate sulle card che sono già in possesso dei tifosi.

A partire da venerdì 3 gennaio, agli abbonati resterà comunque la possibilità di acquistare i biglietti delle due partite a prezzi vantaggiosi, ma decadrà il diritto a occupare i posti scelti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, che saranno dunque messi in vendita libera. Qualora gli abbonati decidessero di acquistare i biglietti dopo il 2 gennaio, dunque, dovranno scegliere un altro posto dal quale seguire le gare.


I MINI-ABBONAMENTI


Tutti coloro che non sono in possesso di un abbonamento, potranno acquistare il mini-abbonamento per le tre gare delle Top 16 a un prezzo vantaggioso a partire da martedì 24 dicembre. I listini dei prezzi saranno disponibili sull’apposita pagina del sito web, la possibilità di sottoscrivere il mini-abbonamento sarà valida fino a martedì 7 gennaio, data della prima partita del girone.


VENDITA LIBERA


A partire da venerdì 3 gennaio, infine, sarà aperta la vendita libera dei biglietti delle singole gare del girone delle Top 16 di EuroCup.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive