Omaggio agli abbonati, nota della società

3 Ottobre 2019 · #Germani Basket Brescia

In occasione della gara con la Grissin Bon Reggio Emilia, disputata lo scorso 25 settembre, Germani Basket Brescia ha provveduto a distribuire un omaggio ai propri abbonati, così come comunicato nei giorni precedenti alla gara.

A causa di un disguido, però, 270 abbonati non hanno avuto la possibilità di prendere la t-shirt distribuita all’ingresso del palasport. A questi, dunque, sarà data la possibilità di ritirarla in occasione della prossima gara casalinga di campionato della Leonessa, in programma domenica 13 ottobre alle ore 18.00.

In quella circostanza, gli interessati dovranno recarsi presso la biglietteria del PalaLeonessa A2A, che sarà aperta a partire dalle ore 16.30, e potranno ottenere l’omaggio presentando il proprio abbonamento e il proprio documento d’identità.

Rammaricata per l’accaduto, la società desidera ringraziare i propri abbonati anche per la pazienza mostrata, certa che sapranno gradire il pensiero che la società ha avuto nei loro confronti all’inizio di una stagione da vivere tutti insieme.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive