Nuova stagione, nuova livrea: ecco il pullman di Basket Brescia Leonessa

20 Agosto 2019 · #Germani Basket Brescia

Una livrea nuova di zecca per una stagione che la Leonessa desidera vivere intensamente: è stato presentato il pullman che porterà giocatori e allenatori di Basket Brescia Leonessa in trasferta nel corso della stagione sportiva 2019-2020.

Realizzato da Stornati Viaggi Srl, vettore ufficiale della Leonessa, il pullman ha effettuato un mini-tour in città, ospitando al proprio interno il presidente Graziella Bragaglio, il general manager Sandro Santoro, i tre giocatori biancoblu Ken Horton, Tyler Cain e Andrea Zerini e alcuni rappresentanti della stampa, accompagnati da Giancarlo e Marianna Stornati, titolari della società di autonoleggio.

Nel corso del mini-tour, il pullman ha anche stazionato nella sede di Germani Spa, salutato da Faustino Ferrari, presidente dell’azienda che ricopre il ruolo di Title Sponsor di Basket Brescia Leonessa.

“Il risultato derivante dal restyling del nuovo pullman suscita in me bellissime sensazioni – le parole di Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa -, soprattutto perché è il frutto del lavoro di mia figlia Camilla, che con tanta passione ne ha curato la grafica. Ringrazio la famiglia Stornati che da molti anni accompagna la squadra in tutte le trasferte, non limitandosi semplicemente a trasportare il gruppo ma mettendo sempre a disposizione qualcosa di speciale per i nostri ragazzi”.

“Inauguriamo la nuova stagione presentando questo mezzo che riporta la scritta 10GETHER, che è molto impattante e crea una visibilità intensa tra le strade della città – conclude la Bragaglio -. Avremo quindi modo di farci notare non solo per il lavoro svolto, ma anche per l’impatto visivo del nostro pullman”.

“Quando si parla di basket, per noi è sempre un’emozione – il pensiero di Marianna Stornati -. Abbiamo accolto con felicità la proposta di riprogettare l’esterno del pullman con il disegno realizzato da Camilla Bonetti, che ci è piaciuto fin da subito. Cogliamo l’occasione per rinnovare i complimenti alla dirigenza per l’impegno profuso quotidianamente: ci sentiamo molto coinvolti in questo progetto e ci fa sempre piacere essere parte di una realtà in espansione, perché ormai la pallacanestro a Brescia si è sedimentata come un movimento travolgente al quale siamo orgogliosi di partecipare”.

“Basket Brescia Leonessa offre un’importante e solida vetrina per tutte le aziende che, come noi, vi ruotano intorno – prosegue la titolare dell’azienda Stornati -. Da parte delle imprese c’è bisogno di mettere in campo tanta voglia di mettersi gioco: se da un lato la visibilità aumenta, certamente cresce anche la responsabilità di offrire un buon servizio ed essere parte integrante di un circuito che attira moltissima attenzione”.

“Da parte nostra, l’impegno e la professionalità non mancheranno mai – conclude Marianna Stornati -. Proseguiremo in questa direzione, in linea con la volontà, già sviluppata nel corso di questi anni, di agire su più fronti, proponendo idee ed eventi che possano coinvolgere anche i tifosi. La visibilità che abbiamo riscosso grazie a Basket Brescia Leonessa rappresenta per noi un ottimo risultato in termini di riscontri e non possiamo che sentirci soddisfatti”.

“Questo pullman con i colori sociali della Germani porterà nelle varie trasferte del campionato italiano i nostri ‘grandi’, che non sono tali solo in altezza – afferma Faustino Ferrari, presidente di Germani Spa -. Visto che la squadra è stata in buona parte rifatta, abbiamo ritenuto opportuno che anche il mezzo che la trasporterà subisse un rinnovo, facendo primeggiare la figura della Leonessa, simbolo della nostra città”.

“Siamo fiduciosi, abbiamo la convinzione che faremo un campionato di alto livello – prosegue Ferrari -. Nello sport non può esserci alcuna certezza e alcuna sicurezza, ma abbiamo la consapevolezza che la società si è impegnata e ha fatto acquisti di alto livello tecnico ed umano in tutti i settori, a cominciare dal nostro grande allenatore e dal suo vice”.

L’ultimo messaggio di Faustino Ferrari è per i tifosi biancoblu: “Aspettiamo con fiducia anche il vostro sostegno, carissimi tifosi, che di certo siete e sarete sempre i primi a supportare la squadra, come avete fatto fino ad oggi. Per questo vi trasmetto il mio grazie, perché together – proprio come è scritto sul nuovo pullman – raggiungeremo dei grandi traguardi”.


Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive