7DAYS EuroCup, il calendario definitivo del Girone C

16 Luglio 2019 · #EuroCup

EuroCup ha ufficializzato il calendario definitivo dei gironi di qualificazione dell’edizione 2019-2020 della 7DAYS EuroCup, la competizione continentale che la Germani Brescia Leonessa si appresta ad affrontare per la seconda stagione consecutiva.

Tutto confermato per quanto riguarda l’ordine delle partite, con l’esordio al PalaLeonessa contro i russi dell’Unics Kazan, le tre gare casalinghe da affrontare nel girone d’andata e le tre trasferte del girone di ritorno, che si chiuderà con l’ultimo impegno di fronte ai francesi di Nanterre, fissato per mercoledì 18 dicembre (ore 20.30).

Quello che cambia, invece, sono alcune delle date e degli orari delle partite: per quanto riguarda le gare da disputare al PalaLeonessa, ad esempio, quella contro i turchi del Darussafaka Tekfen Istanbul e quella con gli spagnoli dello Joventut Badalona si disputeranno di martedì, rispettivamente il 22 ottobre (ore 20.30) e il 12 novembre (ore 20.30), mentre quella con gli sloveni del Cedevita Olimpija Ljubljana rimane fissata per mercoledì 16 ottobre, ma avrà inizio alle ore 20.45.

Anche alcune delle trasferte della Germani Brescia Leonessa sono state programmate di martedì: quella sul campo dello Joventut Badalona (8 ottobre, ore 20.45), quella a Ljubljana contro il Cedevita Olimpija (19 novembre, ore 19.30) e quella a Istanbul contro il Darussafaka Tekfen (10 dicembre, ore 18.15).

Resta invece confermata di mercoledì 6 novembre la partita che la Leonessa disputerà sul campo dei russi dell’Unics Kazan, che si giocherà quando in Russia saranno le ore 19.30, mentre in Italia scoccheranno le ore 17.30.

Ricordiamo che al termine del sorteggio di venerdì 12 luglio scorso la Germani Brescia Leonessa è stata inserita nel Gruppo C, composto dai turchi del Darussafaka Tekfen Istanbul, dai russi dell’Unics Kazan, dagli sloveni del Cedevita Olimpja Ljubljana, dagli spagnoli dello Juventut Badalona e dai francesi di Nanterre 92.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive