4ncoraInsieme, sono 1.515 gli abbonati al termine della prima fase

15 Luglio 2019 · #Campagna Abbonamenti

È terminata nella giornata di ieri la prima fase di #4ncoraInsieme, la campagna abbonamenti di Basket Brescia Leonessa per la stagione sportiva 2019-2020. I tifosi che hanno rinnovato il proprio abbonamento o ne hanno acquistato uno nuovo in questa prima fase sono stati complessivamente 1.515.

Di questi, 869 hanno deciso di procedere all’acquisto dell’abbonamento All Inclusive, la formula che dà diritto di assistere alle partite casalinghe del campionato di Serie A e a quelle del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup. Le persone che, invece, hanno preferito acquistare l’abbonamento Campionato sono state 646.

Da lunedì 15 luglio scatta la seconda fase della campagna abbonamenti, nella quale sarà possibile comunque rinnovare il vecchio abbonamento oppure acquistarne uno nuovo.

Tutti coloro che erano in possesso di un abbonamento potranno confermarlo nella fascia di prezzo intermedia (TARIFFA PROMOZIONE), confermando il posto occupato (se ancora disponibile) o scegliendone uno nuovo. 

A chi, invece, vorrà sottoscrivere un nuovo abbonamento, sarà applicata la TARIFFA INTERO.

Gli abbonamenti sono disponibili on line e potranno essere acquistati anche di persona presso la biglietteria del Brixia Forum (Via Caprera, 5 – Brescia) nelle seguenti date e orari:

LUNEDÌ 15 LUGLIO – dalle 15.00 alle 19.30
MERCOLEDÌ 17 LUGLIO – dalle 10.00 alle 14.00
LUNEDÌ 22 LUGLIO – dalle 15.00 alle 19.30
MERCOLEDÌ 24 LUGLIO – dalle 10.00 alle 14.00

La seconda fase della Campagna Abbonamenti terminerà domenica 28 luglio. Da lunedì 29 luglio, scatterà l’ultima fase di 4ncoraInsieme,momento in cui sarà applicata a tutti la TARIFFA INTERO.

Tutti coloro che avranno necessità di informazioni in merito al rinnovo o all’acquisto di un abbonamento potranno scrivere una mail al seguente indirizzo:

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it).

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive