Leonessa Basketball Camp 2019, chiuse le iscrizioni

16 Maggio 2019 · #Youth

Grande successo per il Leonessa Basketball Camp 2019! Le iscrizioni alla seconda edizione dei Camp promossi da Basket Brescia Leonessa, infatti, sono esaurite, essendo stato raggiunto il numero massimo di partecipanti per le attività previste tra il 16 e il 29 giugno nella splendida cornice di Ponte di Legno.

Il Camp, promosso in collaborazione con il Centro di Formazione Provinciale Zanardelli, è sold out per il secondo anno consecutivo, a testimonianza del grande interesse presente nel territorio di Brescia per tutte le attività promosse dalla Leonessa a livello giovanile.

Basket Brescia Leonessa desidera pertanto ringraziare tutte le famiglie che hanno provveduto a iscrivere i propri figli al Camp, ricordando che quest’anno l’offerta di basket e divertimento è stata allargata attraverso la promozione dei Basketball City Camp, che offriranno ai più giovani la possibilità di provare un’esperienza sportiva e formativa all’interno della città di Brescia.

Le attività dei City Camp sono promosse in collaborazione con L&L – Lazzari & Lucchini, Title Sponsor del Settore Giovanile di Basket Brescia Leonessa, e con le seguenti società del territorio bresciano: Basket Gussago, Lions Basket Brescia e PNB18 – Pallacanestro Nave-Bovezzo.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive