La Giornata Biancoblu | I partner di Basket Brescia Leonessa

19 Aprile 2019 · #Giornata Biancoblu

Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa, title sponsor di Basket Brescia Leonessa

Germani Spa è entrata in contatto con Basket Brescia Leonessa nel settimo anno della sua esperienza: analizzati nel suo complesso, quelli che abbiamo vissuto assieme alla Leonessa sono stati 3 anni molto positivi, ricchi di emozioni e passione. In questi 3 anni abbiamo avuto la conferma di avere risuscitato la voglia di basket a Brescia.

Nel prossimo triennio, non osiamo immaginare che cosa potrebbe accadere qualora dovessimo azzeccare le giuste strategie, mettendo a frutto l’esperienza di questi ultimi tre anni.

È con tanta umiltà e sacrificio che si raggiungono gli obiettivi, senza mai perdere di vista il bilancio sociale e quello economico. Anche per questo, voglio fare un ringraziamento speciale a tutte le famiglie e a tutti coloro che acquistano un biglietto o fanno un abbonamento per seguirci tutte le domeniche.

Tanti auguri Leonessa!

Anna Lazzari, CEO di L&L – Lazzari & Lucchini, Title Sponsor del Settore Giovanile di Basket Brescia Leonessa

Crediamo nei giovani, perché L&L è un’azienda che rivolge lo sguardo al futuro, e quindi proprio ai giovani che potranno goderselo. Investiamo nello sport giovanile per trasmettere ai più giovani il nostro modo di vedere il pianeta e responsabilizzarli riguardo alle azioni che compiamo ogni giorno.

Chi può, deve dare la possibilità ai giovani di impegnarsi per ottenere degli obiettivi, come facciamo attraverso gli L&L Awards, il progetto sviluppato assieme alla Leonessa per premiare i ragazzi per meriti scolastici e sportivi e far vivere loro esperienze uniche legate al mondo della pallacanestro.

Lo sport praticato a qualsiasi livello valorizza quei principi che fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi: il sacrificio, il doversi concentrare, impegnare, programmare e ragionare per ottenere un risultato. Il Settore Giovanile di Basket Brescia Leonessa intende trasmettere questi valori, nella convinzione che lo sport di squadra aiuta i ragazzi ad affrontare la vita nel modo corretto.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive