Giornata Biancoblu, via alla vendita libera dei biglietti

16 Febbraio 2019 · #Giornata Biancoblu

Terminato il periodo dedicato alla prelazione per gli abbonati, È APERTA LA VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI PER LA GIORNATA BIANCOBLU, che sarà celebrata al PalaLeonessa in occasione della sfida con l’A|X Armani Exchange Milano il prossimo SABATO 20 APRILE ALLE ORE 20.30.

La sfida contro i campioni d’Italia in carica, che vedrà UBI Banca nel ruolo di Match Sponsor, SARÀ L’OCCASIONE PER FESTEGGIARE I 10 ANNI DI ATTIVITÀ DI BASKET BRESCIA LEONESSA, con tutta una serie di iniziative dedicate ai partecipanti.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I biglietti potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it (QUI il link diretto).

Eventuali date di vendita diretta saranno rese note appena possibile attraverso tutti i canali di comunicazione di Basket Brescia Leonessa.

In occasione della Giornata Biancoblu vengono confermate le medesime condizioni di accesso a favore dei portatori di handicap e dei loro accompagnatori. Le modalità di accesso saranno comunicate nelle settimane antecedenti l’evento.

Restano altresì invariate le condizioni per la richiesta di accrediti per operatori della stampa, media e fotografi, che saranno anch’esse comunicate a ridosso dell’appuntamento.

NOTA BENE – Gli orari della partita potranno subire modifiche per motivi di programmazione televisiva. Basket Brescia Leonessa si impegna a comunicare tempestivamente eventuali slittamenti di orari qualora indicati dalla Lega Basket Serie A.

INFO – Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: ticketing@basketbrescialeonessa.it

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive