7DAYS EuroCup, tutte le info su Ulm-Brescia

30 ottobre 2018 · #EuroCup

Ultima partita del girone di andata del Gruppo A per la Germani Brescia Leonessa che volerà in Germania per far visita al Ratiopharm Ulm.

Entrambe le squadre sono appaiate in classifica con una sola vittoria a fronte di tre sconfitte. Sarà dunque una partita cruciale per continuare a sperare nel sogno di raggiungere le Top 16. Queste le partite del Girone A:

ROUND 5, GROUP A| 30 OTTOBRE
ORE 19.00 | STELLA ROSSA MTS BELGRADO – GALATASARAY ISTANBUL
ORE 19.30 | RATIOPHARM ULM – GERMANI BRESCIA LEONESSA

31 OTTOBRE
ORE 19.45 |  AS MONACO – MORABANC ANDORRA

COME PARTECIPARE – Per assistere alla sfida europea della Leonessa è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito ufficiale del Ratiopharm Ulm cliccando sulla sezione ‘TICKETS’ presente in home page.

MEDIA – La sfida di EuroCup tra Galatasaray e Brescia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e EuroLeague TV. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa.

ULTIM’ORA – A causa dei postumi dell’influenza che lo aveva tenuto fuori per la sfida contro la Stella Rossa, Luca Vitali non ha preso parte alla trasferta di Ulm insieme alla squadra. 

GLI EX DELLA SFIDA –  L’unico ex della partita indossa adesso la canotta del Ratiopharm Ulm. Si tratta dell’ala Ryan Thompson che giocò nell’allora Centrale del Latte Brescia nella stagione 2011-2012. Il giocatore nativo di Mount Laurel nel New Jersey giocò 30 partite durante la prima stagione in A2 della Leonessa scrivendo 14.1 punti di media a gara.

GLI ARBITRI –  I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono lo spagnolo Carlos Peruga, il ceco Robert Vyklicky e il francese 
Hugues Thepenier.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive