Brescia-Pesaro, tutte le info sulla sfida del PalaLeonessa

29 ottobre 2018 · #Serie A

Non c’è sosta per la Germani Basket Brescia, che torna a giocare al PalaLeonessa per la sfida della quinta giornata di Serie A, con il chiaro obiettivo di mettere le mani sulla seconda vittoria in campionato. Di fronte al quintetto bresciano ci sarà la Victoria Libertas Pesaro, che con un successo all’attivo condivide la classifica con la Leonessa. L’appuntamento per la sfida con i marchigiani è per DOMENICA 4 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – I tagliandi potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it cliccando sul seguente link:

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Durante la settimana è prevista anche la vendita diretta dei tagliandi, che saranno acquistabili MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE DALLE 15.00 ALLE 20.00 presso gli uffici di Basket Brescia Leonessa al Centro Sportivo San Filippo.

PROMO EUROCUP – Tutti coloro che acquisteranno i biglietti della partita con Pesaro avranno la possibilità di acquistare un biglietto scontato del 50% per assistere alla partita Germani Brescia Leonessa-Morabanc Andorra, che si disputerà al PalaLeonessa di Brescia mercoledì 14 novembre alle ore 20.30.

La promozione è valida a parità di settore: lo sconto, dunque, sarà valido solo per l’acquisto di un biglietto nello stesso settore dove è stato acquistato il biglietto della partita. La promozione, inoltre, è valida fino a esaurimento posti.

INGRESSO DISABILI – Per la partita in questione, Germani Brescia Leonessa garantisce un massimo di 20 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotti a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa

e dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 2 NOVEMBRE 2018.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Basket Brescia Leonessa provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 2 NOVEMBRE 2018 .

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Brescia Leonessa concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo:

La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI VENERDÌ 2 NOVEMBRE 2018 e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive