7DAYS EuroCup, Andrea Diana presenta Ulm-Brescia

29 ottobre 2018 · #EuroCup

“Andiamo a Ulm con la consapevolezza di affrontare un incontro molto importante per la nostra classifica di EuroCup”. Questo il pensiero di Andrea Diana, coach della Germani Brescia Leonessa, che presenta la sfida del quinto turno del girone di qualificazione della 7DAYS EuroCup con il Ratiopharm Ulm, in programma martedì 30 ottobre alle ore 19.30 presso la Ratiopharm Arena di Neu-Ulm.

“Tra tutte le squadre che abbiamo incontrato, Ulm è quella che utilizza maggiormente il roster che ha a disposizione – spiega il coach della Leonessa -. Il loro allenatore utilizza 11 giocatori, che hanno la caratteristica di poter giocare in più ruoli e ruotano vorticosamente in campo. Il nostro obiettivo sarà quello di confermare una buona difesa di squadra e lottare su ogni situazione di rimbalzo per evitare che i nostri avversari abbiano extra possessi”.

“In attacco ci sarà da superare la loro grande pressione tutto campo, per poi andare a colpire sulle nostre situazioni di vantaggio – conclude l’allenatore toscano -, cercando di avere una migliore esecuzione rispetto alla partita di sabato scorso contro Avellino. Non è ancora arrivato il momento di una partita da dentro-fuori ma tutti noi siamo consapevoli che si tratta di un incontro molto importante per la nostra classifica di EuroCup”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive