C2 Group diventa Innovation Partner di Basket Brescia Leonessa

27 ottobre 2018 · #Marketing

Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la partnership con C2 Group, azienda leader per quanto riguarda le forniture informatiche al mondo della scuola, che per la stagione sportiva 2018-2019 ricoprirà il ruolo di Innovation Partner della Leonessa.

“Siamo felici della partecipazione di C2 Group – spiega Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing e Comunicazione di Basket Brescia Leonessa – che, grazie al proprio contributo tecnologico rivolto al mondo della comunicazione, ci permetterà di sviluppare ancor meglio le nostre capacità di relazione verso il target business e il target consumer e ci permetterà inoltre di fruire di una miglior organizzazione all’interno dei nostri uffici e del PalaLeonessa”.

“Insieme a C2 Group lanceremo anche un progetto riguardante il settore scolastico – prosegue Tolomei -: ci occuperemo di responsabilità sociale e cercheremo di incrementare la partecipazione di ragazzi, giovani e giovanissimi al mondo di Basket Brescia Leonessa. L’obiettivo è quello di attirare maggior pubblico verso la nostra squadra e il nostro palazzo e allo stesso tempo ci renderemo disponibili per portare nelle scuole di Brescia e provincia il messaggio della nostra squadra, attraverso i nostri campioni, che diventeranno testimonial e cercheranno di trasmettere i valori fondamentali del nostro sport”.

“C2 Group è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda le forniture informatiche al mondo della scuola, che offre soluzioni tecnologiche e innovative per aziende, scuole, istituti e università – spiega Stefano Ghidini, CEO di C2 Group -. In particolare, l’azienda parla tutti i giorni con le scuole per capire quali sono le loro esigenze, con l’obiettivo di aumentare la relazione tra ragazzi e professori e creare un gioco di squadra che possa migliorare l’offerta scolastica nel suo complesso”.

“Realizziamo progetti per permettere che le scuole siano organizzate in maniera positiva – conclude il responsabile dell’azienda -. Tante scuole in Italia utilizzano la tecnologia, soprattutto come strumento di potenziamento di tutto ciò che viene trasmesso dall’insegnante. C2 Group lavora in tutta Italia, rivolgendo grande attenzione al sociale: la voglia di operare sulla città di Brescia ci ha spinto a collaborare con una realtà giovane e solida come Basket Brescia Leonessa, del quale a partire da questa stagione siamo diventati ‘Innovation Partner“.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive