7DAYS EuroCup, tutte le info su Brescia-Stella Rossa

23 ottobre 2018 · #EuroCup

Dopo due trasferte europee consecutive, la Germani Brescia Leonessa torna al PalaLeonessa per disputare la sua quarta partita di 7DAYS EuroCup dinnanzi al proprio pubblico.

L’avversario di turno è una delle squadre più blasonate d’Europa: la Stella Rossa MTS Belgrado. La squadra allenata da Tomic si presenta al PalaLeonessa da prima del girone e ancora imbattuta con tre vittorie nelle prime tre partite. Queste le partite del Girone A:

ROUND 4, GROUP A|  24 OTTOBRE
ORE 18.00 | GALATASARAY ISTANBUL – AS MONACO
ORE 20.00 | RATIOPHARM ULM – MORABANC ANDORRA 
ORE 20.30 | GERMANI BRESCIA LEONESSA – STELLA ROSSA MTS BELGRADO

COME PARTECIPARE – Per assistere alla sfida europea della Leonessa è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro la Stella Rossa MTS Belgrado potranno inoltre essere acquistati presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno 24 ottobre a partite dalle ore 19.00.

MEDIA – La sfida di EuroCup tra Brescia e Stella Rossa sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e EuroLeague TV. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa.

GLI EX DELLA SFIDA – Non figurano ex nei roster delle due squadre, ci sono però due giocatori della Stella Rossa che, in carriera, hanno calcato i parquet italiani. Il primo è Joe Ragland che vanta 153 presenze in Serie A con oltre 2200 punti segnati nei suoi trascorsi con le maglie di Cantù, Milano e Avellino. L’altro è Momo Faye che giocò 21 partite con Varese nella stagione 2014-2015 a 9.3 punti e 7.9 rimbalzi a gara.

GLI ARBITRI –  I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono il polacco Piotr Pastusiak, il tedesco Moritz Reiter e il lituano Arturas Sukys.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive