Basket Brescia Leonessa ed Erreà insieme fino al 2023!

19 ottobre 2018 · #Marketing

Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Erreà Sport Spa, l’azienda specializzata nella produzione di materiale tencico sportivo, che resterà Sponsor Tecnico del club fino al 2023, proseguendo la propria collaborazione con la Leonessa che da diversi anni riguarda la prima squadra e il settore giovanile.

“È per noi un grande piacere rinnovare la partnership con Erreà, un grande gruppo che veste gli sportivi più importanti in Italia e in Europa – spiega Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa -. Far parte del novero delle squadre sponsorizzate dal marchio Erreà deve essere per noi uno stimolo per creare ulteriori sinergie e attività collaborative anche in altri ambiti di Basket Brescia Leonessa, primo fra tutti il settore giovanile. L’accordo è stato firmato fino al 2023, un prolungamento molto importante: mi piacerebbe che Erreà in questo periodo potesse anche essere presente in punto fisso all’interno del PalaLeonessa, con l’obiettivo di espandere ulteriormente questa nostra collaborazione, che si avvale del prezioso contributo di Check Point, distributore del marchio Erreà sul nostro territorio”.

“Siamo orgogliosi oggi di poter annunciare questo rinnovo al quale tenevamo particolarmente – afferma Claudio Sbrolla, Responsabile della Divisione Basket di Erreà Sport -. Siamo da molti anni al fianco del Basket Leonessa Brescia e la fiducia che il Presidente Bragaglio e tutta la società hanno deciso di rinnovare a Erreà Sport è la dimostrazione che il lavoro fatto in questi anni è stato apprezzato. Un ringraziamento particolare va a Check Point, distributore del nostro brand sul territorio, che vive insieme a noi questa collaborazione e che quotidianamente è al fianco della società per poter soddisfare ogni necessità”.

LA SCHEDA – Erreà è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, che rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi. Nata nel 1988, Erreà è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. Questi i numeri di Erreà Sport Spa: 2.000 punti vendita presenti in oltre 80 Paesi, 4.000.000 di articoli prodotti ogni anno, 700 modelli realizzati ogni stagione e oltre 5.700.000 di capi venduti nel mondo ogni anno.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive