7DAYS EuroCup, tutte le info su Galatasaray-Brescia

16 ottobre 2018 · #EuroCup

La Germani Basket Brescia giocherà la sua terza partita europea nel gigantesco Sinan Erdem Dome, arena da 16.000 posti situata a Istanbul e casa del sempre temibile Galatasaray.

La terza giornata di 7DAYS EuroCup vede infatti impegnata la Leonessa contro i leoni di Galata allenati da Ertugrul Erdogan che attualmente marciano in Europa con una vittoria e una sconfitta nel carniere. Queste le partite del Girone A: 

ROUND 3, GROUP A| 16 OTTOBRE
ORE 19.00 | GALATASARAY ISTANBUL  – GERMANI BRESCIA LEONESSA
ORE 19.00 | STELLA ROSSA MTS BELGRADO – MORABANC ANDORRA 
ORE 19.30 | RATIOPHARM ULM –AS MONACO

MEDIA – La sfida di EuroCup tra Galatasaray e Brescia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e EuroLeague TV. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa.

GLI EX DELLA SFIDA – Non figurano ex nei roster delle due squadre, ci sono però due giocatori della Leonessa che, in carriera, hanno calcato i parquet della Basketbol Süper Ligi, il massimo campionato turco di pallacanestro. Si tratta di Jordan Hamilton, che ha disputato 25 partite in Turchia vestendo la canotta di Tofas Bursa e Usak Sportlif, e Bryon Allen che nella passata stagione approdò al Pinar Karsiyaka dopo aver lasciato l’EWE Baskets Oldenburg.

GLI ARBITRI –  I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono lo spagnolo Miguel Angel Perez, il portoghese Fernando Rocha e il serbo Uros Obrknezevic.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive