Attiva la biglietteria per le gare con Reggio Emilia e Avellino

3 ottobre 2018 · #Serie A

Dopo le gare della Supercoppa italiana e lo storico esordio in EuroCup, il PalaLeonessa si appresta ad aprire i propri battenti anche per il campionato di Serie A, al quale la Germani Basket Brescia parteciperà per la terza stagione consecutiva.

Il cammino casalingo della Leonessa inizierà DOMENICA 14 OTTOBRE ALLE ORE 18.00, quando al PalaLeonessa di Brescia arriverà la GRISSIN BON REGGIO EMILIA.

Nell’anticipo della quarta giornata, invece, la Germani Basket Brescia ospiterà la SIDIGAS AVELLINO, in una gara che si disputerà SABATO 27 OTTOBRE ALLE ORE 20.30.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – Da oggi è aperta la biglietteria per entrambi gli appuntamenti. I tagliandi potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it cliccando sui seguenti link:

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

Eventuali date di vendita diretta dei tagliandi, al pari dei termini per l’accreditamento della stampa e delle persone con disabilità, saranno comunicati il prima possibile attraverso tutti i canali di comunicazione di Basket Brescia Leonessa.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive