7DAYS EuroCup, tutte le info su Brescia-AS Monaco

2 ottobre 2018 · #EuroCup

Ha inizio il cammino europeo della Leonessa. Si apre il sipario sulla 7DAYS EuroCup e il PalaLeonessa sarà lo scintillante teatro dello storico esordio della Germani in una competizione europea. 

La prima settimana di EuroCup vede impegnata la Germani Brescia Leonessa contro i francesi dell’AS Monaco, squadra anch’essa all’esordio nella competizione ma non digiuna di esperienza europea visto che nella passata stagione giunse fino alla finale di Basketball Champions League, persa contro l’AEK Atene. Queste le partite del Girone A:

ROUND 1, GROUP A| 2 OTTOBRE
ORE 19.00 | GALATASARAY ISTANBUL – MORABANC ANDORRA
ORE 19.00 | STELLA ROSSA MTS BELGRADO – RATIOPHARM ULM

3 OTTOBRE
ORE 20.30 | GERMANI BRESCIA LEONESSA – AS MONACO

COME PARTECIPARE – Per assistere all’esordio europeo della Leonessa è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro AS Monaco potranno inoltre essere acquistati presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno 3 ottobre a partite dalle ore 19.30.

MEDIA – La sfida di EuroCup tra Brescia e AS Monaco sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player e EuroLeague TV. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa.

GLI EX DELLA SFIDA – Fra i roster delle due squadre non figurano ex delle rispettive compagini. Nell’AS Monaco ci sono però alcune vecchie conoscenze del nostro campionato: Derek Needham (49 partite a Reggio Emilia nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017), Jarrod Jones (doppia doppia di media a Pesaro nella stagione 2016-2017) e Saso Filipovski che allenò la Virtus Roma per 22 partite nel 2011.

GLI ARBITRI – I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono lo sloveno Milan Nedovic, il greco Elias Koromilas e il belga Renaud Geller.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive