Tutte le info per raggiungere il PalaLeonessa

21 settembre 2018 · #PalaLeonessa

In occasione del’avvio della stagione 2018-2019, che vedrà il basket bresciano tornare a giocare in casa sul campo del nuovissimo PalaLeonessa, Gruppo Brescia Mobilità e Comune di Brescia promuovono la mobilità sostenibile attraverso il lancio di un nuovo abbonamento.

Move to the PalaLeonessa è l’abbonamento speciale proposto a tutti i tifosi e appassionati della Germani: con soli 20€ sarà possibile utilizzare metro, bus e navetta per raggiungere il Palaleonessa in occasione delle partite!

Come funziona l’abbonamento?
In occasione dell’acquisto dell’abbonamento – che sarà in vendita a partire da venerdì 21 settembre 2018 presso gli Infopoint Turismo e Mobilità di via Trieste 1 e Viale Stazione 47 (aperti al pubblico tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) o presso l’Info Ticket Point di via San Donino 30 (aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00) – a tutti coloro che richiederanno “Move to the PalaLeonessa” verrà rilasciata una Omnibus Card sulla quale saranno caricati 55 biglietti del trasporto pubblico che permetteranno di viaggiare sia in zona 1 che in zona 2, per consentire a tutti, anche a chi abita nei 14 comuni limitrofi a Brescia, di raggiungere il PalaLeonessa in modo comodo, veloce ed economico.

I biglietti potranno essere utilizzati solamente in occasione delle partite casalinghe della Germani: in quelle giornate il tifoso potrà effettuare un viaggio di andata e di ritorno, senza limiti di orario, ma è necessario ricordarsi di obliterare ad ogni utilizzo della metro, del bus o della navetta.

Come raggiungere il Palaleonessa?
In occasione delle partite casalinghe della Germani, sarà istituita una speciale navetta dedicata in partenza da Via Sostegno (in corrispondenza dei sottopassi pedonali). La navetta effettua corse ogni 10 minuti dalle ore 17.00 alle ore 22.30 e ferma in Via Zara, Via Orzinuovi e Via Caprera in prossimità del PalaLeonessa.

Via Sostegno può essere raggiunta comodamente in metro (fermata Stazione FS) oppure in autobus (linee 3 – 4 – 7 – 13 -15).
Per chi vuole raggiungere Brescia in auto, senza però incorrere in problemi di traffico o parcheggio, può utilizzare uno dei 4 parcheggi scambiatori di Sant’Eufemia-Buffalora, Poliambulanza, Prealpino e Casazza e prendere la metropolitana per raggiungere Via Sostegno, dove parte la navetta dedicata.
Per chi invece raggiunge l’impianto di Via Caprera direttamente in auto, è possibile sfruttare una nelle nuove e ampie aree per la sosta accessibili solamente in occasione delle partite.

Move to the PalaLeonessa non è solo il modo migliore per raggiungere l’impianto sportivo senza sprecare tempo in coda, nel traffico o nella ricerca di parcheggio, ma anche per dimostrare il proprio amore per Brescia: utilizzare il trasporto pubblico anche nel tempo libero riduce traffico e inquinamento e migliora la qualità della vita nella nostra città!

Per tutte le informazioni sul modo migliore per raggiungere il PalaLeonessa e sui servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile rivolgersi al servizio di Customer Care attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 e contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter oppure agli Infopoint Turismo e Mobilità di Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive