Cantù-Brescia, la semifinale della Final Eight tutta da vivere in Live Arena!

17 febbraio 2018

Cantù-Brescia, la semifinale della Final Eight 2018 tutta da vivere presso i locali di Live Arena! Tutti i tifosi che stasera vorranno seguire la gara del Mandela Forum di Firenze potranno farlo presso il locale di Castenedolo, che trasmetterà la diretta sul suo maxischermo, con la possibilità di usufruire anche delle comodissime poltrone da home theatre.

Per l’occasione, oltre al suo consueto menu, Live Arena propone per sabato 17 febbraio a partire dalle ore 20 la seguente offerta:

  • Primo a scelta tra fusilli al brasato e penne ai quattro formaggi + Secondo a scelta tra hamburger con chips e scaloppine al vino + dolce della casa + bevanda o birra piccola = Euro 15,00
  • Menù bambini: hamburger con patatine + bevanda + dolce della casa = Euro 8,00

Tutti coloro che seguiranno il match presso i locali di Live Arena potranno partecipare all’estrazione di un premio speciale, il pantaloncino originale e firmato da Lee Moore.

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 –  www.facebook/livearenabrescia.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive