Leonessa News: on line la terza puntata del programma sul Basket Brescia

11 dicembre 2017

Sabato 9 dicembre sugli schermi di Teletutto è andata in onda la terza puntata del nuovo programma settimanale sul Basket Brescia Leonessa, un viaggio nella quotidianità del mondo della Leonessa realizzato in collaborazione con l’emittente bresciana, che ricopre il ruolo di Media Partner del club bresciano.

Questa settimana, viaggio all’interno del club bresciano per conoscere l’attività di chi lavora quotidianamente dietro le quinte, con le interviste al General Manager Sandro Santoro, al Direttore dell’Area Marketing Nicola Tolomei e al Direttore Sportivo Marco Abbiati. Spazio, infine, agli highlights del match di Desio contro Cantù, con un focus sulle migliori giocate di Marcus Landry, MVP della partita.

La trasmissione avrà cadenza settimanale e sarà visibile sugli schermi di Teletutto (ch. 12 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.teletutto.it. Ogni lunedì la puntata sarà proposta anche sul canale YouTube Leonessa Channel e sulla pagina Facebook ufficiale del Basket Brescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive