Il backstage dello shooting fotografico della Germani Basket Brescia

10 novembre 2017

Si è svolto nella giornata di venerdì lo shooting ufficiale della Germani Basket Brescia, un momento importante nella stagione: durante lo shooting, infatti, sono state scattate le foto ufficiali a giocatori, membri dello staff tecnico e dirigenti della Leonessa, che saranno utili per il lavoro dell’Ufficio Marketing e Comunicazione e per l’attività di alcuni sponsor, che utilizzeranno le immagini degli atleti del Basket Brescia per le loro campagne.

Presso lo studio fotografico di Montirone, infatti, erano presenti alcuni partner del Basket Brescia Leonessa che hanno realizzato degli scatti appositi con i giocatori della Germani. Queste le aziende che erano presenti allo shooting fotografico e che utilizzeranno l’immagine degli atleti della Leonessa per le loro campagne pubblicitarie: L&L, Centrale del Latte di Brescia, IVAR, Eir, Pollo Monteverde, InBlu, Bal Maniglie, Mail Boxes Etc., Cantina Lovera ed Euromoda.

Germani Spa, Title Sponsor del Basket Brescia Leonessa, e Opel Autentika, che quest’anno ricopre il ruolo di Main Sponsor, hanno realizzato nei giorni scorsi un’apposita sessione fotografica con i giocatori della Leonessa.

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE DELLO SHOOTING FOTOGRAFICO

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive