Con A2A Energia vota il giocatore più energico del Basket Brescia Leonessa!

28 Aprile 2017

A2A Energia è partner del Basket Brescia Leonessa per la stagione 2016-2017, un modo concreto per testimoniare la vicinanza dell’azienda al territorio in cui opera, con la convinzione che il mondo dello sport costituisca un’importante opportunità per trasmettere i valori a cui si ispira ogni giorno: l’eccellenza nel servizio, la correttezza e la trasparenza nella relazione commerciale, la vicinanza ai clienti e l’attenzione alle loro esigenze.

Quella che volge al termine è stata una stagione sportiva ricca di soddisfazioni ed è per questo che A2A Energia ha indetto da due settimane sulla propria pagina Facebook un concorso social intitolato “VOTA IL GIOCATORE PIÙ ENERGICO”.

Il giocatore della Leonessa che raccoglierà più ‘like’ in questi giorni sarà premiato prima della palla a due della partita del 30 aprile prossimo, ultima gara casalinga della regular season in programma alle 18.15 presso il PalaGeorge di Montichiari contro la Fiat Torino. Le votazioni termineranno alle ore 15 dello stesso giorno.

Se sei un tifoso anche tu, divertiti con noi a votare il giocatore più energico di A2A Energia su www.facebook.com/A2AEnergia!

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive