Brescia-Capo d’Orlando, le date di vendita diretta dei tagliandi

31 ottobre 2016

Germani Basket Brescia comunica che i tagliandi della gara tra la Leonessa e la Betaland Capo d’Orlando, in programma sabato 5 novembre alle ore 20.30 presso il PalaGeorge di Montichiari, saranno venduti anche presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo oltre che on line sul circuito VivaTicket.it.

VENDITA DIRETTA – I tagliandi potranno essere acquistati presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) secondo le seguenti modalità:

MERCOLED Ì 2 NOVEMBRE dalle ore 17.30 alle ore 20
VENERD Ì 4 NOVEMBRE dalle ore 17.30 alle ore 20

VENDITA ON LINE – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: http://www.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-vs-capo-d-orlando/90296 Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare l’apposito foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

QUI TUTTE LE INFO sull’ingresso dei disabili, sugli accrediti stampa, sull’accesso dei possessori delle Tessere FIP/CIA e le altre Tessere SIAE, sull’iniziativa per raggiungere il PalaGeorge con i bus-navetta dell’APAM e sui parcheggi disponibili presso l’impianto di Montichiari.

 

biglietti-capo

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive