Under 15, battuta d’arresto 73-69 a Terno d’Isola

13 febbraio 2016
4
Referto giallo per i Leoni del ’01 che scivolano sul parquet Bergamasco. Brescia parte fortissimo, la conferma è il punteggio del primo quarto che vede i Leoni subito a piú 9, il parziale è 8 a 17.
Inizia il secondo Quarto, Terno non vuol fare scappare i Bresciani e cerca con fatica di rallentare la corsa dei nostri Leoni ma a metà gara il punteggio è ancora a favore di Brescia 25 a 30 (parziale del quarto:17 a 13)
Inizia il terzo Quarto con Brescia che rientra con lo stesso spirito di inizio partita, Terno D’ Isola è determinata a vincere contro Brescia a tutti i costi e cambia difesa; la mossa tattica ottiene l’effetto di cambiare i ritmi della gara e complici alcune indecisioni ed imprecisioni dei nostri Leoni, si subisce nel terzo quarto il parziale di 27 a 14 con il bergamasco Marelli praticamente infallibile. Inizia l’ultimo quarto e sul campo c’è grande agonismo, i bresciani non mollano mai e pure questa volta vendono cara la pelle e fino agli ultimi secondi la contesa non è decisa.. Si recupera terreno, ma non abbastanza per vincere la gara, il parziale è 21 a 25.
Terno D’Isola porta a casa la partita, Brescia perde con dignità e orgoglio!
Grazie lo stesso ragazzi, con il Cuore fino alla fine!
#giovanileonicrescono
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive