Aquilotti e Under 14, che successi per i nostri giovani leoni!

9 gennaio 2016

20160106_BBL_vs_Legnano

I nostri giovani leoni continuano a mietere successi! Vi raccontiamo di seguito le ultime imprese dei nostri Aquilotti e dei nostri Under 14!

Gli aquilotti hanno vinto lo scorso weekend il torneo nazionale minibasket “Vizzoni” di Livorno, battendo nell’ordine Trieste, Cecina, Pielle Livorno e la Dinamo Sassari in finale. Qua sotto potete vedere la fotografia dei nostri giovani campioni scattata mercoledì al San Filippo, in compagnia della nostra Presidente Graziell Bragaglio, con in primo piano la coppa conquistata a Livorno!

20160106_BBL_vs_Legnano

I nostri Under 14, invece, hanno ottenuto il primo posto alla trentesima edizione del Torneo di Riva del Garda, sconfiggendo in semifinale la ABC Cantù e in finale Vignola con il punteggio di 56-54, in un match giocato con grande determinazione e grinta fino alle decisive battute finali! (in alto la fotografia scattata sempre mercoledì sera al San Filippo). Il nostro Riccardo Alberti, inoltre, è stato premiato come miglior giocatore della manifestazione! Bravi ragazzi!

1

Davide Antonioli

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive