Leonessa on TV! Gli appuntamenti dal 9 al 14 marzo

10 marzo 2015

1006279_1411466350_calendario

Non puoi stare senza la Leonessa neanche un giorno? Allora preparati ad una serata ricca di appuntamenti sulle reti televisive locali!

Questa sera, martedì 10 marzo, alle 21.40 il nostro Coach Andrea Diana e Aifos Service, socio del Consorzio Un Canestro per Brescia, saranno ospiti di Jacopo Bianchi nella trasmissione Zona Basket, in onda su Brescia.Tv, canale 16 del digitale terrestre.

Aifos Service offre al mondo delle imprese una gamma di servizi professionali nel campo della tutela della salute e sicurezza degli ambienti di vita e di lavoro. L’esperienza consolidata nel tempo dai soci consente di poter contare sull’apporto di esperti e professionisti di provata esperienza che garantiscono la realizzazione di servizi di qualità.  Per la stagione 2014/2015, Aifos Service ha deciso di diventare main sponsor delle formazioni giovanili dell’Under 13 e dell’Under 13 Elite del Basket Brescia Leonessa. Ha inoltre partecipato al nostro stand presso la Fiera di Rimini in occasione di RNB Basket Festival 2015. Grazie Aifos Service!

A seguire verrà infatti trasmesso in differita il match di sabato 7 marzo con FMC Ferentino. Zona Basket verrà trasmessa in replica anche venerdì 13 marzo alle ore 18.30 sempre su Brescia.TV

Sempre questa sera, alle 21, il nostro assistant coach Matteo Cotelli e Roberto Nelson saranno ospiti di Cristiano Tognoli nella trasmissione Basket Time, in diretta su Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Uno sguardo approfondito sul weekend cestistico appena trascorso e sui prossimi appuntamenti della pallacanestro targata Brescia.

P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive