U15 sconfitta da Cernusco

28 ottobre 2014

© Pierpaolo_Romano_2014
Terza partita del girone d’andata per i nostri under 15 che ospitano i pari età del Cernusco. Il primo quarto vede un’impressionante dimostrazione di precisione e compattezza da parte dei milanesi che sfoderano una prestazione al tiro memorabile. Brescia ci mette del suo per peggiorare l’andamento della partita, lasciandosi scoraggiare e perdendo fiducia. Tanto che il parziale di fine quarto è eloquente: 28-6 in favore degli ospiti.

Nel secondo quarto Brescia si dà una scossa e prova a rimettere in piedi la partita, aumentando l’aggressività in difesa e alzando il livello di intensità. I nostri giovani leoni riescono a vincere di poco il secondo quarto e si va alla pausa lunga sul +19 in favore di Cernusco. Purtroppo nel terzo quarto Brescia non sembra avere lo spirito e l’energia per poter impensierire la forte compagine milanese che controlla il vantaggio senza troppe difficoltà.

La partita si conclude così sul 42-77 finale. I nostri giovani si alleneranno ancora più duramente in settimana, al fine di poter invertire questo trend negativo di inizio campionato.

Basket Brescia Leonessa – Basket Cernusco 42-77

Basket Brescia: Violi, Bellandi, Zotti, Grechi, Dimaano, Micele, Bergamaschi, Dore, Saleri, Botti, Davini, Faini.
Allenatori: Cotelli – Ferrini

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive