U14 P finalmente la vittoria contro Gardone

13 marzo 2014

Basket Brescia Leonessa 68 – Gardonese 62

 

Partita che poteva terminare in modo ben diverso dato il risultato incerto fino all’ultimo minuto del 4 periodo quando un fantastico 2 su 2 di Morari dalla lunetta mette definitivamente il vantaggio di 2 possessi sul + 4 a 20” alla fine.

La gara inaspettatamente si rivela propizia ai nostri ragazzi che dopo una partenza a dir poco difficoltosa con  problemi nel superare la difesa avversaria e numerose palle perse  prende il ritmo della gara e cerca di stare disperatamente attaccata agli avversari.

Da qui alcune giocate di Stella e Isoah tengono a galla il Basket Brescia che è  senza Frassoni . Grazie a un buon tagliafuori eseguito coralmente dalla squadra con continuità si portano a casa tanti rimbalzi e ripartenze che garantiscono punti veloci ai nostri ragazzi. Morari trova la via del canestro più volte e dà quel vantaggio tanto desiderato in tutte queste settimane che si concretizza alla fine nei due liberi.

Finale da brivido e menzione d’onore per uno Zambelli limitato dai falli e un Lentola sempre presente a rimbalzo, e due ragazzi u13 Pavesi e Francio che in una partita cosi difficile hanno saputo dare un grande contributo.

 

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive