Il nuovo staff dei preparatori atletici

3 settembre 2012

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa rende noto che la squadra di Legadue-Eurobet 2012/2013 è seguita dal preparatore atletico Luca Migliorati coadiuvato dallo staff dello Studio Associato Domani di Travagliato composto da Mauro Zomparelli, Gabriella Tedoldi e Carlo Coppi.
 
Luca Migliorati si è laureato in educazione fisica nell’anno accademico 1988/89 presso l’ISEF dell’Università Cattolica “Sacro Cuore” di Brescia con 110/110 e lode ed ha effettuato un corso di perfezionamento in Management dello Sport presso l’ISEF di Firenze (1999/2000).
Nella sua carriera ha seguito diverse squadre di pallavolo ed atleti di livello nazionale ed internazionale nella vela, nella scherma, nello sci di fondo, nel tennis e in tantissimi altri sport. Tra i tanti ricordiamo nel fondo Silvio Fauner, nel motocross Trampas Parker, nell’enduro Alessandro Botturi e nella scherma Giovanni Scalzo. 
 
Luca è un appassionato di vela e nel 2001 ha vinto la Centomiglia del Garda nella classe Libera, orel 2001 ha into la Centomiglia del Garda nella classe Liera squadra di Legadue-Eurobet a si tuffa in questa nuova avventura con tutta la sua passione e professionalità e siamo sicuri che contribuirà ai successi della Leonessa.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive