Inizia presto la stagione agonistica per le nostre Squadre

 

Vacanze finite per i giovani leoni che hanno iniziato a sudare dal 16 di Agosto.

Si, quest’anno le vacanze sono durate di meno perchè già ad inizio Settembre si comincia a fare sul serio.

Per poter partecipare  ai Campionati Elite o Eccellenza è necessario giocare partite di Spareggio o a Girone per poter accedere.

Ecco di seguito il calendario degli incontri per le nostre formazioni:

UNDER 19 ELITE: Spareggio secco a Gussago, Martedì 3 Settembre alle ore 19.15 contro la formazione dell’Ebro Milano. In caso di vittoria si giocherà Venerdì 6, Sabato 7 e Domenica 8 Settembre a Caravaggio, Almenno San Salvatore in provincia di Bergamo e a Meda, contro chi vincerà lo spareggio secco del 3 Settembre.

UNDER 15 ECCELLENZA: Spareggio secco contro Vigevano a Codogno in provincia di Lodi Mercoledì 4 Settembre alle ore 21.

UNDER 14 ECCELLENZA: Girone a 3 Squadre: Venerdì 6 Settembre ore 21 a Gorle in provincia di Bergamo contro Bernareggio. In caso di vittoria si gioca Sabato 7 Settembre ore 16 a Chiari contro Vismara Milano; in caso di sconfitta nella prima giornata si giocherà Domenica 8 Settembre alle ore 14.30 a Monza in concomitanza con il Gran Premio di Monza di Automobilismo.

UNDER 17: girone a 4 Squadre con Vanoli Cremona, Terno d’Isola (Bg) e Vittuone (Mi). Prima gara Venerdì 13 Settembre alle ore 21.15 a Melzo contro Vanoli Cremona. Sabato 14 Settembre a Cernusco in base al risultato della prima giornata alle ore 16 o alle ore 18. Domenica 15 Settembre a Crema in base ai risultati della prima giornata alle ore 16 o alle ore 18.

Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri giovani leoni.

In bocca al lupo ragazzi e forza Leonessa.

Ufficio Stampa Germani Basket Brescia Leonessa