Membership

WELCOME BACK – LA LEONESSA TORNA A CASA

#WelcomeBack, la Leonessa torna a casa. Prende il via la Campagna Abbonamenti per la stagione 2018-2019, che vedrà la Germani Basket Brescia tornare a giocare in città, in quel PalaLeonessa che si candida a essere un valore aggiunto per il presente e il futuro del club biancoblu.

Una Campagna Abbonamenti che va incontro alle esigenze di tutti i tifosi bresciani, quelli che sono stati vicino la squadra anche nelle due stagioni giocate al PalaGeorge di Montichiari e quelli che vorranno iniziare a seguirla approfittando del ritorno nello storico ciambellone in zona EIB.

La Campagna Abbonamenti è stata ideata applicando i seguenti principi base:

Fasce d’età

Rispetto al prezzo INTERO, sono previste agevolazioni per le seguenti fasce d’età:
OVER 65 – UNDER 18 – UNDER 12
Gli Under 6 continueranno a entrare gratuitamente ma non avranno diritto a un posto a sedere.

Prelazione e acquisto

La Campagna Abbonamenti intende venire incontro ai tifosi che erano abbonati al PalaGeorge e gratificare coloro che vorranno garantirsi una tessera nel minor tempo possibile.


I periodi in cui si snoderà la Campagna Abbonamenti sono tre:

1) DAL 23 GIUGNO AL 13 LUGLIO
PRELAZIONE per gli abbonati alla stagione 2017-2018, che avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento nella fascia di prezzo più bassa e avranno il diritto di scegliere il posto che preferiscono.
In questo periodo gli abbonamenti saranno acquistabili solo di persona presso gli uffici del Basket Brescia Leonessa del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10) nelle seguenti date e orari:

SABATO 23 GIUGNO – dalle 9 alle 13
LUNEDÌ 25 GIUGNO – dalle 16 alle 20
GIOVEDÌ 28 GIUGNO – dalle 16 alle 20
DOMENICA 1° LUGLIO – dalle 9 alle 13
MARTEDÌ 3 LUGLIO – dalle 16 alle 20
GIOVEDÌ 5 LUGLIO – dalle 16 alle 20
SABATO 7 LUGLIO – dalle 9 alle 13
MARTEDÌ 10 LUGLIO – dalle 16 alle 20
GIOVEDÌ 12 LUGLIO – dalle 16 alle 20

2) DAL 14 LUGLIO AL 7 SETTEMBRE
Fine del periodo di prelazione e inizio della vendita libera degli abbonamenti sui posti rimasti a disposizione con i prezzi previsti nella fase OPEN.
In questo periodo gli abbonamenti saranno acquistabili on line sul circuito VivaTicket.it

3) DALL’8 SETTEMBRE FINO ALLA FINE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Chi si abbona nell’ultimo periodo della campagna abbonamenti potrà farlo sui posti rimasti a disposizione e con i prezzi previsti nella fase LAST, che sono leggermente più alti rispetto alle fasi precedenti.
Anche in questo periodo gli abbonamenti saranno acquistabili on line sul circuito VivaTicket.it

Gli abbonamenti alle partite casalinghe della stagione 2018-2019 saranno validi per 14 partite di campionato, a esclusione della GIORNATA BIANCOBLU, che sarà stabilita dalla società una volta che la Lega Basket avrà provveduto alla pubblicazione del calendario del campionato.

L’abbonamento darà la possibilità di assistere, nel medesimo posto, anche alle partite della III EDIZIONE DEL TROFEO ROBERTO FERRARI (due giornate, quattro partite), le cui date saranno stabilite e comunicate al più presto.

Formula famiglia

Se ad acquistare l’abbonamento è una famiglia composta da almeno tre persone (marito+moglie+figli), sull’abbonamento delle signore sarà applicato uno sconto, con la possibilità di acquistare l’abbonamento alla tariffa UNDER 18.
Per l’acquisto degli abbonamenti sarà necessario presentare lo stato di famiglia all’atto dell’acquisto.

Pagamento rateizzato degli abbonamenti

Tutti i possessori di carta di credito Hybrid di UBI Banca potranno rateizzare l’acquisto dei propri abbonamenti in comode rate mensili, tramite app UBI Banca e internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto, oppure nelle Filiali della Banca e al numero verde 800.500.200 con il supporto di un operatore. L’acquisto potrà essere rateizzato in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, per importi superiori a 250€, nel limite del massimale e delle opzioni disponibili.

Chi non fosse già titolare di carta di credito Hybrid e intendesse usufruire di questa opportunità, potrà richiedere carta Hybrid presso le Filiali della Banca e riservare il proprio abbonamento nella sede del Basket Brescia Leonessa.
Per gli appassionati di basket, carta Hybrid è disponibile anche nella versione con logo della National Basketball Association NBA, con vantaggi riservati ai titolari come:
lo sconto del 15% per tutto gli acquisti su nbastore.eu;
1 mese gratuito per vedere in HD tutte le partite del campionato americano con la piattaforma streaming NBA League Pass e il 20% di sconto sull’abbonamento per vedere le partite della propria squadra NBA preferita;
la partecipazione a concorsi ed eventi con in palio esperienze esclusive per assistere dal vivo alle partite o incontrare i campioni NBA.

Hybrid è la carta di credito del Gruppo UBI Banca che offre la libertà di scegliere se rimborsare il saldo in un’unica soluzione, oppure rateizzare in autonomia le singole spese, anche tramite app UBI Banca e attraverso l’internet banking Qui UBI, in pochi click, in meno di un minuto. I singoli acquisti possono essere rateizzati in autonomia in 3, 5, 10, 15, 20, 25 rate mensili, fino al penultimo giorno lavorativo del mese, senza coinvolgere l’esercente presso il quale è stata effettuata la spesa. L’importo delle commissioni delle rateizzazioni è prestabilito ed indicato in euro al mese, separatamente rispetto alla rata.

Gli operatori in Filiale e quelli del Servizio Clienti della Banca sono a disposizione dei titolari per fornire informazioni e attivare le rateizzazioni disponibili. Una carta dotata di microchip di ultima generazione che risponde ad avanzati requisiti di sicurezza e permette di sfruttare la velocità dei pagamenti contactless, di effettuare pagamenti ricorrenti (ad esempio domiciliazione delle utenze) e pagare pedaggi autostradali, senza costi aggiuntivi. Hybrid consente di fare acquisti in Italia e all’estero, anche online, presso gli esercizi con marchio MasterCard o Visa.

È altresì possibile fissare il massimale della carta ad un importo più basso con la funzione Box e tenere traccia delle transazioni, ricevendo aggiornamenti su spese, saldo e disponibilità residua con notifiche via email, sms e app. Per pagare piccoli importi si può avvicinare la carta all’apposito lettore POS, anche senza digitare il PIN per importi fino a 25 Euro, sfruttando la velocità e la comodità offerta dalla tecnologia contactless.

Ulteriori informazioni su carta Hybrid sono disponibili presso le Filiali UBI Banca e su www.ubibanca.com

Eurocup

I possessori dell’abbonamento alle partite alle partite casalinghe di campionato avranno sconti e facilitazioni per partecipare alle gare casalinghe dell’Eurocup 2018-2019, che si svolgeranno sempre al PalaLeonessa di Brescia.

Chi vorrà acquistare un abbonamento a tutte e 5 le partite casalinghe della regular season (da ottobre a dicembre) potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo. Chi invece vorrà acquistare i biglietti delle singole partite, avrà uno sconto sul prezzo del tagliando.

Sconti e facilitazioni

Chi possiede un abbonamento alle partite casalinghe di campionato potrà usufruire di una serie di sconti e facilitazioni sui servizi che saranno offerti all’interno del palasport.

Riduzione accrediti e omaggi

Basket Brescia Leonessa si impegna a limitare al massimo accrediti e omaggi, che saranno concessi esclusivamente a chi sarà presente al palasport per motivi di lavoro.

Abbonamenti VIP

Chi provvederà all’acquisto di un abbonamento nel settore PARTERRE OVEST CENTRALISSIMO e PARTERRE OVEST CENTRALE potrà usufruire di una Fast Line per l’ingresso al palasport.
Gli stessi potranno acquistare separatamente dal loro abbonamento l’accesso nell’Area Hospitality del palasport e il parcheggio.

Portatori di handicap

Germani Basket Brescia si impegna a garantire un massimo di 10 ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere, e un massimo di 15 ingressi a prezzo ridotto a persone che abbiano altro tipo di disabilità (non in carrozzina), purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.

Le modalità di accreditamento resteranno le stesse utilizzate nell’ultima parte della scorsa stagione.

Loading