I partner di Germani Brescia Leonessa per la 7DAYS EuroCup

3 ottobre 2018 · #EuroCup

In occasione della prima storica gara della 7DAYS EuroCup, Germani Brescia Leonessa è lieta di presentare il pool di aziende che sosterranno l’impegno in Europa della squadra biancoblu.

Gli Official Sponsor, il cui logo sarà presente sulle maglie da gioco che saranno utilizzate nella prestigiosa competizione continentale, sono FAP Investment e Arcese.

“Accompagnare la Leonessa nella sua avventura europea per FAP Investment è un grande onore – commenta Faustino Ferrari, presidente della società che si occupa di progettazione, costruzione e locazione di grandi piattaforme logistiche -. Ci stiamo impegnando con un notevole investimento, così com’è notevole l’impegno della squadra in campo, e le soddisfazioni che ci aspettiamo saranno di certo ripagate. Arrivare fin qui è stato un lavoro di squadra portato avanti da tutti”.

“Dopo la recente collaborazione in occasione dell’ultima Final Eight, è con orgoglio che rinnoviamo la partnership con una delle più prestigiose squadre cestistiche italiane – afferma Matteo Arcese, presidente del Gruppo -.  Confidiamo che questa nuova avventura possa rafforzare ulteriormente il legame che Arcese ha con lo sport e con i suoi valori positivi. Questa sponsorizzazione, dunque, si conferma una preziosa occasione per condividere e veicolare valori di estrema importanza attraverso un tema caro come lo sport: un’energia che nutre le passioni e le trasforma in progetti vincenti”.

Tra i partner che accompagneranno la Leonessa nel cammino europeo figurano anche Minini, il cui logo fresco di rebranding figurerà sulla sopramaglia insieme a quelli di Becchetti BAL, Intred Eir e Ambrosi. La sopramaglia, così come la muta da gioco, sono entrambe prodotte da Errea, che si conferma così sponsor tecnico di Germani Brescia Leonessa anche per la 7DAYS EuroCup.

Per quanto riguarda il campo da gioco, infine, il parquet del PalaLeonessa accoglierà il marchio di Amica Natura, presente sulle lunette, mentre Agricar Diesel Mercedes Benz è l’azienda che fornirà il parco macchine a disposizione dei giocatori, dello staff e della dirigenza della Germani Brescia Leonessa.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive