I partner della Leonessa per la Supercoppa 2018

24 settembre 2018 · #Marketing

In concomitanza con la conferenza stampa della  Supercoppa italiana 2018, che si svolgerà al PalaLeonessa di Brescia sabato 29 e domenica 30 settembre, Germani Basket Brescia è lieta di presentare le aziende il cui marchio sarà presente sulle maglie da gioco che i giocatori indosseranno per questo storico appuntamento.

Per questo importante evento, primo impegno ufficiale della Leonessa nella stagione 2018-2019, è stata realizzata un’apposita muta da gara che sarà utilizzata unicamente per l’impegno di Supercoppa.

Sulla maglia saranno presenti i marchi di tre aziende che a partire da quest’anno entrano nel novero dei partner commerciali della Leonessa: UBI Banca, Autotrasporti Luterotti e Savallese Trasporti.

“La Supercoppa italiana rappresenta per Basket Brescia Leonessa un ulteriore opportunità di marketing, condivisa con i principali sponsor di maglia del campionato – afferma Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa-. Per l’importante occasione, ci saranno anche tre nuove aziende che saranno con noi solo per la Supercoppa, a cui diamo il benvenuto: UBI Banca, che ha già stipulato un contratto di Official Bank con la nostra società, Luterotti e Savallese, due aziende appartenenti anch’esse alla filiera del trasporto su gomma del quale Germani Spa è leader”.

“Ringrazio dunque queste nuove aziende che ci affiancheranno per la Supercoppa – prosegue Graziella Bragaglio -. Per quanto riguarda UBI Banca, l’evento che aprirà la stagione ufficiale rappresenta uno dei punti del percorso che stiamo condividendo, mentre per ciò che concerne Luterotti e Savallese la Supercoppa rappresenterà il punto di partenza per cercare di costruire con il tempo un percorso di marketing più articolato e più strategico”.

“Siamo alla vigilia di una nuova stagione che si aprirà con la Supercoppa sotto i migliori auspici, in un rinnovato PalaLeonessa – commenta Stefano V. Kuhn, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca-. Questa partnership testimonia l’attenzione e lo storico legame tra il principale istituto di credito cittadino e le eccellenze sportive simbolo del cuore del nostro territorio, come il Basket Brescia Leonessa, che ha saputo dimostrare grande passione, impegno e determinazione, facendo sognare tutti i suoi tifosi. Dopo gli accordi con NBA e Federazione Italiana Pallacanestro, UBI Banca consolida la vicinanza al mondo bresciano del basket, prevedendo, oltre alla sponsorizzazione in Supercoppa, iniziative ad hoc per i tifosi e progettualità mirate per la promozione del settore giovanile”.

“Vorremmo innanzitutto ringraziare chi ci ha dato la possibilità di partecipare all’inaugurazione del nuovo palazzetto e, in qualità di sponsor, all’evento storico della Supercoppa – affermano Sergio e Antonio Luterotti, titolari dell’azienda -. Lo facciamo con il cuore, credendo nell’importanza educativa dello sport, e con la certezza che una realtà come Brescia meriti il contributo di chi, come la nostra azienda, vive con il lavoro della propria città. Questo ci rende orgogliosi della nostra brescianità! Per noi è una grande soddisfazione vedere il nostro logo sulle maglie della Germani Basket Brescia, una squadra così importante che finalmente ha un palazzetto che la onora. La Germani Basket ha il merito di aver riportato Brescia al successo che merita con uno sport sano e pulito come questo”. 

“La scelta di inserire il nostro marchio sulla maglia da gara di Basket Brescia Leonessa per l’impegno di Supercoppa è dettata dall’importanza che rappresenta questo evento – commenta Diamante Fiori, presidente di Savallese Trasporti -. La Supercoppa segna il primo evento ufficiale di questa nuova stagione e, al contempo, la prima partita ufficiale della Leonessa nel suo nuovo palazzetto. Tutto ciò rappresenta un evento storico per la nostra città e, per questo, ci tenevamo ad essere presenti. Dopo gli anni trascorsi a fianco della pallavolo, facciamo il nostro esordio anche nel mondo della pallacanestro al fianco di Basket Brescia”.

Assieme a queste tre aziende, sulla maglia di Supercoppa saranno presenti i marchi dei seguenti partner della Leonessa: Germani Spa, Amica Natura di AlcassIvar, A2A, L&L, Centrale del Latte, inblu, Coram, Minini, Mail Boxes Etc., Se.Ta.L. ed Eir.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive