Coram rinnova l’impegno con Basket Brescia Leonessa

15 settembre 2018

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare il rinnovo della partnership di Coram Srl in qualità di Top Sponsor per la stagione 2018-2019.

“Quella di Coram per il Basket Brescia Leonessa è una piacevole riconferma e per questo ringrazio Michele Sabotti – afferma Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing e Comunicazione -.  Già nella passata stagione, il marchio Coram era presente sul retro della maglia da gioco: quest’anno l’azienda ribadisce la propria volontà di proseguire il rapporto a fianco della Leonessa, con l’obiettivo di aiutarci ancora di più a realizzare una squadra forte e competitiva in vista di una stagione che si preannuncia più impegnativa che mai”.

“Vedendo che la nostra città era trascinata dalla ritrovata passione per il basket, lo scorso anno ne parlammo in azienda e decidemmo di seguire la scia, entrando come sponsor di Basket Brescia Leonessa – spiega Michele Sabotti -. Cominciando a seguire più da vicino le partite, mi sono appassionato maggiormente alla realtà del basket cittadino, documentandomi attraverso i quotidiani, e ho provato una grande soddisfazione a fare parte del progetto. Per questo, quest’anno abbiamo deciso di riconfermare il nostro impegno a sostegno della Leonessa con la presenza del nostro marchio sul retro della maglia da gioco. Mi auguro che questo sia di buon auspicio per raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati”.

LA SCHEDA – Coram Srl opera nel campo dei metalli non ferrosi sotto forma di materie prime specializzandosi nella trasformazione e nella commercializzazione. Situata nella provincia di Brescia, Coram è il punto di riferimento per l’acquisto di trefolo, corda flessibile e corda rigida, monofilo, multifilo rame rosso e stagnato.

Grazie alla sua vocazione industriale, Coram rappresenta una realtà di ultima generazione in grado di garantire alti livelli qualitativi nel totale rispetto per l’ambiente. L’azienda, al fine di garantire il miglior prodotto per la propria clientela, dispone di macchinari per la trasformazione del materiale che permettono di avere una svariata scelta di diametro del filo che si sta modificando.

Le materie prime utilizzate per effettuare il processo produttivo sono i metalli non ferrosi, in prevalenza rame da cui ricavare filo, multifilo e trefoli. I semilavorati commercializzati sono fili ed i cavi per conduttori elettrici che sono diversificati per funzione e comprendono fili fotovoltaici, fili solari, fili elettrici, cavi speciali e cavo multipolari.

I fili di rame, grazie alle loro proprietà chimiche e meccaniche, vengono utilizzati nella produzione di cavi elettrici. Inoltre, Coram Srl propone prodotti anche per la produzione di componenti elettronici per vari settori automobilistico, elettrodomestico, ferroviario nonché alle valvole e agli elettrodomestici.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive