Milano-Brescia, a caccia del bis con la Leonessa presso i locali di Live Arena!

26 maggio 2018

Mentre la Germani andrà a caccia del bis in Gara 2 delle semifinali playoff scudetto, tutti i tifosi della Leonessa che non potranno essere presenti al Forum potranno vivere le emozioni della partita presso i locali di Live Arena! Nel locale di Castenedolo, infatti, ci sarà modo di seguire il secondo capitolo della serie tra EA7 Emporio Armani Milano e Germani Basket Brescia, con la diretta del match sul suo maxischermo e la possibilità di usufruire anche delle comodissime poltrone da home theatre.

Per l’occasione, oltre al suo consueto menu, Live Arena propone per sabato 24 maggio a partire dalle ore 20 la seguente offerta:

  • Cotoletta con patatine fritte + Bevanda o birra piccola = Euro 10,00

Durante la serata, presso il locale di Castenedolo ci sarà la possibilità di vincere un biglietto per la prossima partita in casa del Brescia Basket Leonessa e i pantaloncini del proprio giocatore preferito.

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 –  www.facebook/livearenabrescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive