Varese-Brescia, tutte le emozioni di Gara3 nei locali di Live Arena!

16 maggio 2018

Vieni a vivere Gara 3 dei quarti di finale playoff scudetto presso i locali di Live Arena! Tutti i tifosi della Leonessa che mercoledì vorranno seguire la sfida tra Openjobmetis Varese e Germani Basket Brescia, infatti, potranno farlo presso il locale di Castenedolo, che trasmetterà la diretta sul suo maxischermo, con la possibilità di usufruire anche delle comodissime poltrone da home theatre.

Per l’occasione, oltre al suo consueto menu, Live Arena propone per mercoledì 16 maggio a partire dalle ore 20 la seguente offerta:

  • Tagliolini ai funghi + Arrosto con patate al forno + Bevanda o birra piccola = Euro 12,00

In palio durante il match verranno estratti un biglietto per la prossima partita in casa del Brescia Basket Leonessa e i pantaloncini del vostro giocatore preferito.

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 –  www.facebook/livearenabrescia.

 

 

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive