Playoff 2018, quarti di finale: nota della società Basket Brescia Leonessa

7 maggio 2018

In virtù del terzo posto aritmeticamente conquistato dalla squadra e in considerazione dei riscontri ottenuti dalla Lega Basket Serie A e dai due club che, considerata l’attuale classifica, sono deputati a chiudere la regular season in prima posizione, Basket Brescia Leonessa comunica che Gara 1 dei playoff si giocherà sabato 12 maggio presso l’AGSM Forum di Verona (Piazzale Atleti Azzurri D’Italia, 1), un impianto che ha una capienza di 5.400 posti a sedere.

Di conseguenza, Gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto 2018 si disputerà lunedì 14 maggio presso il PalaGeorge di Montichiari.

In attesa di conoscere l’avversaria dei quarti di finale e in attesa che la Lega Basket Serie A ufficializzi gli orari delle partite dei quarti, ecco il calendario completo dei quarti di finale:

GARA 1: SABATO 12 MAGGIO all’AGSM Forum di Verona
GARA 2: LUNEDÌ 14 MAGGIO al PalaGeorge di Montichiari
GARA 3: MERCOLEDÌ 16 MAGGIO
EV. GARA 4: VENERDÌ 18 MAGGIO
EV. GARA 5: LUNEDÌ 21 MAGGIO al PalaGeorge di Montichiari

In relazione a Gara 1, Basket Brescia Leonessa si impegna a mantenere all’interno dell’impianto di Verona tutti i servizi normalmente garantiti al PalaGeorge di Montichiari, tra i quali la Fan Zone, l’Area Hospitality e la zona di vendita del merchandising ufficiale.

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018 o alle gare del girone di ritorno avranno la possibilità di usufruire del diritto di prelazione, prenotando un tagliando per Gara 1 e Gara 2 per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento.

Per quanto riguarda Gara 1, gli abbonati saranno trattati con equità di trattamento rispetto al settore comunemente occupato al PalaGeorge di Montichiari.

La prenotazione potrà essere effettuata inviando una mail al seguente indirizzo: playoff@basketbrescialeonessa.it

La giornata di GIOVEDÌ 10 MAGGIO sarà dedicata esclusivamente alla prelazione degli abbonati, che potranno acquistare il tagliando (o ritirarlo dopo averlo prenotato) presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 20.

Scaduto il periodo di prelazione, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera.

I biglietti saranno acquistabili secondo le seguenti modalità:
– VENERDÌ 11 MAGGIO
dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia
– SABATO 12 MAGGIO
dalle 9 alle 12 presso il Centro Sportivo San Filippo di Brescia
dalle 17.30 presso i botteghini dell’AGSM Forum di Verona

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive