Germani Basket Brescia-Virtus Segafredo Bologna, il PalaGeorge è sold out!

17 marzo 2018

In relazione alla gara della 22/ma giornata di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna, in programma domenica 18 marzo alle ore 17.30 al PalaGeorge di Montichiari, Germani Basket Brescia comunica che non sono più disponibili tagliandi per l’accesso al palasport.

I botteghini dell’impianto, pertanto, apriranno alle ore 15.30 esclusivamente per la consegna degli accrediti. Alla stessa ora è programmata l’apertura dei cancelli esterni, dai quali gli spettatori muniti di tagliando potranno accedere alla Fan Zone allestita nel piazzale esterno, mentre l’accesso al palasport sarà consentito a partire dalle ore 16.15.

Si ricorda che la partita sarà in diretta Tv su Eurosport 2 (ch. 211 della piattaforma Sky e ch. 373 di Mediaset Premium) e in streaming su Eurosport Player. Sul sito del Basket Brescia Leonessa sarà possibile usufruire della diretta testuale della gara, mentre la radiocronaca integrale del match sarà sulle frequenze di Radio Bresciasette (94.800 e 95.100 FM nella zona di Brescia) e in streaming sul sito www.radiobresciasette.it.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive