Brescia-Brindisi, tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti

26 febbraio 2018

Messa alle spalle una Final Eight vissuta da grande protagonista, la Germani Basket Brescia si rituffa in campionato in occasione della 20/ma giornata, dalla quale inizia la lunga volata verso i playoff scudetto. La Leonessa si troverà di fronte l’Happy Casa Brindisi, un impegno da affrontare con l’umiltà e la fame mostrata al Mandela Forum di Firenze e, più in generale, in una prima parte di stagione da incorniciare. L’appuntamento per tutti i tifosi bresciani è per LUNEDÌ 5 MARZO ALLE ORE 20.45 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.


COME ACQUISTARE I BIGLIETTI


VENDITA ON LINE

I tagliandi potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.


VENDITA DIRETTA 

Sono previste anche due date di prevendita diretta dei biglietti presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) precisamente nei seguenti giorni:

  • MARTEDÌ 27 FEBBRAIO DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
  • SABATO 3 MARZO DALLE ORE 10 ALLE ORE 12

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive