Leonessa News: on line la quarta puntata del programma sul Basket Brescia

19 dicembre 2017

Sabato 16 dicembre sugli schermi di Teletutto è andata in onda la quarta puntata del nuovo programma settimanale sul Basket Brescia Leonessa, un viaggio per conoscere il mondo della Leonessa realizzato in collaborazione con l’emittente bresciana, che ricopre il ruolo di Media Partner del club bresciano.

Questa settimana è tempo di passare in rassegna il 2017 del Basket Brescia Leonessa, un anno davvero magico per i colori biancoblu: dalla qualificazione alla Final Eight di Rimini alla salvezza aritmetica acquisita con 4 giornate di anticipo sulla fine della regular season, dalla partenza a razzo nella nuova stagione ai tanti eventi organizzati per promuovere il club, il suo settore giovanile e i suoi partner.

La trasmissione avrà cadenza settimanale e sarà visibile sugli schermi di Teletutto (ch. 12 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.teletutto.it. Ogni lunedì la puntata sarà proposta anche sul canale YouTube Leonessa Channel e sulla pagina Facebook ufficiale del Basket Brescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive