Brescia-Venezia, tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti

3 dicembre 2017

La Germani Basket Brescia sfida l’Umana Reyer Venezia, è tempo della Giornata Biancoblu! In occasione dell’11/ma giornata di campionato il Basket Brescia chiama a raccolta tutti i suoi tifosi nell’unica partita casalinga che non sarà compresa nell’abbonamento sottoscritto all’inizio della stagione. Terminato il periodo di prelazione a disposizione degli abbonati, prende il via la vendita libera dei tagliandi per il prestigioso appuntamento contro i campioni d’Italia, in programma DOMENICA 17 DICEMBRE ALLE ORE 20.45 al PALAGEORGE DI MONTICHIARI.


COME ACQUISTARE I BIGLIETTI


VENDITA ON LINE

I tagliandi potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket.it

Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.


VENDITA DIRETTA 

Sono previste anche due date di prevendita diretta dei biglietti presso il Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) precisamente nei seguenti giorni

  • VENERDÌ 15 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive