European Basketball Week 2017, la Leonessa con gli atleti di Special Olympics

29 novembre 2017

Il Basket Brescia accanto ai ragazzi di Special Olympics! Questa mattina il presidente Graziella Bragaglio, il Direttore Generale Sandro Santoro e gli atleti David Moss e Marcus Landry hanno partecipato all’iniziativa intitolata ‘I giovani per i giovani’, promossa dal Lions Club International in collaborazione con Special Olympics.

L’iniziativa rientra nell’ambito della European Basketball Week 2017, la settimana intermente dedicata alla pallacanestro che in Italia sta coinvolgendo migliaia di ragazzi che popoleranno palestre, palazzetti e scuole di tante regioni, in eventi all’insegna dello sport con la palla a spicchi.

In occasione della partita con la Red October Cantù, in programma lunedì 4 dicembre al PalaBanco di Desio, il capitano della Germani Basket Brescia David Moss svolgerà il riscaldamento con la maglia rossa di Special Olympics.

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per le persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva. Nel mondo sono oltre 170 i paesi che adottano il programma Special Olympics. Tutte le informazioni sul programma sono disponibili al sito www.specialolympics.it

“Che io possa vincere, ma se non riuscissi che io possa tentare con tutte le mie forze”

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive