Giornata Biancoblu, le modalità per partecipare all’evento del 17 dicembre

24 novembre 2017

Germani Basket Brescia è lieta di comunicare le modalità per partecipare alla Giornata Biancoblu, che sarà celebrata in occasione della gara dell’11/ma giornata di campionato, in programma domenica 17 dicembre alle ore 20.45 contro i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia.

DIRITTO DI PRELAZIONE – Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento alle gare casalinghe della stagione 2017-2018 del Basket Brescia Leonessa avranno un diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto, che resta l’unico modo per poter partecipare alla Giornata Biancoblu. In questo modo, gli abbonati avranno la possibilità di garantirsi un tagliando per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento.

Il periodo per far valere il proprio diritto di prelazione terminerà giovedì 30 novembre, l’acquisto dei tagliandi sarà possibile presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo (via Luigi Bazoli, 10) nelle seguenti date:

– SABATO 25 NOVEMBRE DALLE ORE 15 ALLE ORE 18
– DOMENICA 26 NOVEMBRE DALLE ORE 10 ALLE ORE 13
– LUNEDÌ 27 NOVEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI – A partire dal prossimo 1° dicembre, al termine del periodo di prelazione, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera. Questi saranno acquistabili on line attraverso il circuito Vivaticket.it e nelle seguenti ulteriori date di vendita diretta, previste sempre presso la biglietteria del Centro Sportivo San Filippo:

– MARTEDÌ 5 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20
– MERCOLEDÌ 6 DICEMBRE DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 20

Nel giorno della gara i tagliandi saranno acquistabili anche presso i botteghini del PalaGeorge, che per l’occasione saranno aperti 4 ore prima dell’inizio della partita.

Germani Basket Brescia sottolinea ancora una volta che, a fronte degli sforzi che vengono chiesti ai nostri tifosi, in occasione della Giornata Biancoblu la società si impegnerà a limitare al massimo accrediti e omaggi, che saranno concessi esclusivamente a chi sarà presente al palasport per motivi di lavoro.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive